Appartamento in vendita a Catania (CT) zona Piazza Stesicoro / Corso Sicilia

Rif: 2506752
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
€ 185.000
Appartamento
97 Mq
4 Vani
Classe energetica G
2 Camere
2 Bagni
In prestigioso palazzo dei primi del ’900, servito da ascensore, proponiamo in vendita un appartamento posto al terzo piano, con una superficie di circa 97 mq.

La casa si distingue per la funzionalità degli spazi: luminosa zona giorno, due bagni e balcone con affaccio su via G. Di Prima, che dona carattere e vivibilità all’immobile.

Attualmente locato con destinazione ricettiva, l’appartamento rappresenta un investimento già a reddito, ideale anche per studenti fuorisede o lavoratori che necessitano di una soluzione comoda e ben collegata.

La posizione è strategica: a pochi passi dal centro storico, nelle immediate vicinanze di porto, stazione ferroviaria, terminal autobus e a breve distanza dall’aeroporto di Catania.

Una proposta versatile e di sicuro interesse, perfetta sia per chi desidera un investimento produttivo, sia per chi cerca una residenza funzionale e ben servita.
Questo immobile è condiviso tramite AgestaMLS

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif 2506752
Prezzo € 185.000
Provincia Catania
Comune Catania
Zona Piazza Stesicoro / Corso Sicilia
Superficie 97 mq
Vani 4
Camere 2
Bagni 2
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Piano 3 / 3
Ascensore no

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 3° piano 97 Mq 97 Mqc
Totale 97 Mqc

Planimetrie

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
associata Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP
Chiamaci Contattaci