Appartamento in vendita a Lascari (PA)

Rif: 2509847
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
€ 80.000
Vendita
Appartamento
100 Mq
1 vano
Classe energetica G
Nel centro di Lascari, l'agenzia KEFA Immobiliare propone in vendita un’interessante opportunità di investimento: un fabbricato in categoria catastale F3, ovvero non ancora completato, che offre infinite possibilità di personalizzazione.

La soluzione si sviluppa al secondo ed ultimo piano di un piccolo contesto e vanta una superficie complessiva di circa 100 mq.
Attualmente si presenta allo stato grezzo, ma progettualmente destinata ad uso abitativo, offrendo così al futuro acquirente la libertà di personalizzare completamente la distribuzione degli ambienti e le rifiniture.

L’immobile gode di ottima luminosità naturale su tre lati, garantendo ambienti ariosi e ben illuminati durante tutto l’arco della giornata.
La metratura interna di 70 mq consente di progettare un appartamento funzionale e moderno, completamente personalizzabile negli spazi interni e nelle rifiniture, secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Vi sono gia' gli infissi in alluminio con doppio vetro e la porta di ingresso.

A completare la proprietà, una splendida terrazza coperta di circa 30 mq, ideale per momenti di relax o da sfruttare per ampliare ulteriormente la superficie abitabile, oltre a due comodi balconi che arricchiscono la vivibilità della casa.

Grazie alla sua versatilità, questa soluzione può essere destinata a residenza principale o anche struttura a uso ricettivo.

Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile, l'agenzia KEFA Immobiliare sarà lieta di accompagnarvi passo dopo passo nella visita e nell’acquisto, seguendovi sino al rogito notarile.
Questo immobile è condiviso tramite AgestaMLS

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif 2509847
Prezzo € 80.000
Provincia Palermo
Comune Lascari
Superficie 100 mq
Vani 1
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Livelli 1
Condizioni da ristrutturare
Ascensore no
Ultimo piano si
Ingresso condominiale
Occupazione al rogito libero

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 2° piano 100 Mq 100 Mqc
Totale 100 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
associata Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP
Chiamaci Contattaci