Villa a schiera in vendita a Messina (ME) zona Spartà

Rif: 2476720
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
€ 148.000
Villa a schiera
135 Mq
5 Vani
Giardino 140 mq
Classe energetica F
4 Camere
2 Bagni
Rif. NV129 In vendita a Messina, nella rinomata zona di Spartà, proponiamo un affascinante villino disposto su tre livelli. Questa proprietà, si compone di cinque vani e offre ampi spazi per una famiglia. Al piano terra troverete una cucina abitabile, e un luminoso soggiorno che si affaccia su un giardino di 140 mq. circa, perfetti per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

La casa dispone di quattro camere da letto e due bagni, garantendo comfort e privacy per tutti i membri della famiglia. Il riscaldamento autonomo e la presenza di un condizionatore assicurano un ambiente confortevole in ogni stagione. Inoltre, l'ingresso indipendente offre una maggiore autonomia.

Al secondo piano, troverete una mansarda di 45 mq. circa , versatile e adatta a diversi utilizzi, come studio o area giochi. Completano l'offerta una taverna di 65 mq al piano terra, perfetta per ospitare amici e familiari o per creare uno spazio di relax.

Non perdere l'occasione di visitare questo villino in ottime condizioni, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e accogliente in una delle zone più tranquille di Messina. Ampia zona privata delle sole tre unità abitative destinata a parcheggio delimitata da cancello automatico. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Info Gruppo 100CASE AG. di Giuseppe Minutoli tel. 0902145132
Questo immobile è condiviso tramite AgestaMLS

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif 2476720
Prezzo € 148.000
Provincia Messina
Comune Messina
Zona Spartà
Indirizzo
Superficie 135 mq
Vani 5
Camere 4
Bagni 2
Classe energetica F (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Piano terra / 2
Livelli 3
Riscaldamento autonomo
Condizioni ottime condizioni
Anno di costruzione 2000
Ascensore no
Condizionamento si
Giardino 140 Mq
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Taverna 45 mq
Balcone 10 mq
Mansarda 45 mq
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Distanza dal mare 300 mt
Fronte mare
Vista mare

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 45 Mq 45 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 45 Mq 45 Mqc
Mansarda con altezza media minima mt 2,70 - 2° piano 45 Mq 45 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 140 Mq 20 Mqc
Veranda - piano terra 30 Mq 16 Mqc
Taverna collegata - piano terra 45 Mq 34 Mqc
Balcone scoperto - 1° piano 10 Mq 3 Mqc
Totale 208 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
associata Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali
FIAIP
Chiamaci Contattaci